Il matrimonio tra Bjorn Borg e Loredana Berté è stato rapido quanto davvero molto complicato: un aneddoto racconta di quando lei lo ha preso a mazzate.
“Ho preso a mazzate Bjorn Borg in albergo.” Questo è quello che ha confessato ormai parecchio tempo fa Loredana Berté, che è stata sposata con il fenomenale tennista ormai tantissimi anni fa.
Un amore che è nato tanto velocemente quanto è finito, due caratteri sicuramente non semplici da gestire ma allo stesso tempo due talenti assoluti dei rispettivi settori, l’uno del mondo del tennis e l’altra della musica.
Qualche tempo fa la cantante sorella della grande Mia Martini ha avuto modo di confessare un retroscena riguardante il proprio matrimonio che ha lasciato tutti senza parole: ecco che cos’ha detto.
LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, grandi novità in arrivo: il criptico post su Instagram
La donna ha confessato che, mentre lei e Bjorn Borg, che erano sposati da pochissimo, si trovavano in albergo, è accaduto qualcosa di davvero impensabile: lui, infatti, ha alzato la cornetta del telefono.
Lei ha pensato che volesse chiamare la reception dell’hotel, ma la realtà dei fatti era ben diversa: ha infatti deciso di chiamare due prostitute, mentre lei pensava volesse soltanto da mangiare, come ad esempio due sandwich.
LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè sorella Mia Martini, luci ed ombre del loro rapporto
Questo fatto l’avrebbe dunque mandata letteralmente su tutte le furie a tal punto da prenderlo “a mazzate” come ha lei stessa confessato. Una reazione istintiva e davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato, una scena davvero surreale che tuttavia spiega per bene come fosse il loro rapporto: folle, irrazionale ma a modo suo unico.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…