Il matrimonio tra Bjorn Borg e Loredana Berté è stato rapido quanto davvero molto complicato: un aneddoto racconta di quando lei lo ha preso a mazzate.
“Ho preso a mazzate Bjorn Borg in albergo.” Questo è quello che ha confessato ormai parecchio tempo fa Loredana Berté, che è stata sposata con il fenomenale tennista ormai tantissimi anni fa.
Un amore che è nato tanto velocemente quanto è finito, due caratteri sicuramente non semplici da gestire ma allo stesso tempo due talenti assoluti dei rispettivi settori, l’uno del mondo del tennis e l’altra della musica.
Qualche tempo fa la cantante sorella della grande Mia Martini ha avuto modo di confessare un retroscena riguardante il proprio matrimonio che ha lasciato tutti senza parole: ecco che cos’ha detto.
LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, grandi novità in arrivo: il criptico post su Instagram
La donna ha confessato che, mentre lei e Bjorn Borg, che erano sposati da pochissimo, si trovavano in albergo, è accaduto qualcosa di davvero impensabile: lui, infatti, ha alzato la cornetta del telefono.
Lei ha pensato che volesse chiamare la reception dell’hotel, ma la realtà dei fatti era ben diversa: ha infatti deciso di chiamare due prostitute, mentre lei pensava volesse soltanto da mangiare, come ad esempio due sandwich.
LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè sorella Mia Martini, luci ed ombre del loro rapporto
Questo fatto l’avrebbe dunque mandata letteralmente su tutte le furie a tal punto da prenderlo “a mazzate” come ha lei stessa confessato. Una reazione istintiva e davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato, una scena davvero surreale che tuttavia spiega per bene come fosse il loro rapporto: folle, irrazionale ma a modo suo unico.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…