Fabio Caressa, il marito di Benedetta Parodi, sembra davvero correre un grosso rischio. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.
Quella formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi è senza alcun dubbio una delle coppie più longeve e note del mondo della televisione. La donna in queste settimane è impegnata con ‘Bake Off‘, programma in onda su Real Time. L’uomo invece, un po’ come tutti i tifosi, è in attesa che questo fine settimana riparta il campionato di Serie A. Il giornalista, volto noto e telecronista di Sky’, sarebbe però a rischio. Qual è il motivo?
LEGGI ANCHE -> Fabio Caressa marito Benedetta Parodi: il segreto del loro rapporto
Tutto è legato al fatto che alla tv satellitare in questo momento tutti sono tutti con il fiato sospeso. Il bando sui diritti del prossimo triennio calcistico (2021-2024) sarà un vero e proprio spartiacque sul futuro. Nel caso in cui si dovesse restare a bocca asciutta o comunque la soluzione non sarebbero quella che tutti all’interno di quegli studi si augurano, lo scossone potrebbero davvero essere di quelli pesanti. Quali potrebbero essere le conseguenze?
LEGGI ANCHE -> Figli Fabio Caressa chi sono? Retroscena sul loro rapporto dopo lo scherzo
Il rischio è quello di un piano triennale di riassestamento che potrebbe pensare a un massimo di 800 esuberi, in gran parte compresi nella squadra di Sky Sport. Una situazione davvero molto delicata. Comunque non si dovrebbero prendere decisioni così importanti e delicate fino a che non ci sarà chiarezza sul bando. Ciò che è certo è che la piattaforma di Murdoch non pare intenzionata a fare follie. E con colossi come Netflix e Amazon che potrebbero entrare in corsa, con l’idea delle partite vendute singolarmente, è difficile non pensare un po’ negativo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…