Carla figlia Fulvio Abbate: che cosa si sa sulla primogenita del neo gieffino, che oggi sarà tra i grandi protagonisti del programma?
Oggi è il grande giorno per chi ama i reality. Infatti stasera a Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini, confermata anche per questa nuova edizione, andrà in onda la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Insomma, l’attesa ora è finalmente e davvero finita. Tra i protagonista più attesi c’è senza alcun dubbio Fulvio Abbate. L’intellettuale infatti può rappresentare un vero e proprio elemento di rottura all’interno della Casa più spiata d’Italia?
LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco chi ha rifiutato: lo spiega Alfonso Signorini
L’artista palermitano, nato a Palermo il 20 dicembre 1956, è stato soprannominato dai suoi amici più cari il marchese. La sua città è diventata Roma, per cui ha letteralmente perso la testa, innamorandosene a prima vista. Tutto è ovviamente alla storia e alla matrice religiosa della capitale d’Italia. Tutto questo è infatti diventato argomento di alcuni suoi lavori e di alcuni suoi scritti. L’altro suo grande amore è la sua famiglia. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I dettagli sono comunque molto pochi.
LEGGI ANCHE -> Luca Filippo Carlo, figlio Lucio Battisti: il trauma vissuto
Dunque, passando alla sua vita sentimentale e amorosa, dal 1996 è sposato con Fiorella Bonizzi, quella che è sempre stata la donna della sua vita. I due si sono uniti in matrimonio con rito civile in quel di Las Vegas e il tutto è avvenuto durante un viaggio negli Stati Uniti. Nel 2003 è venuta alla luce Carla la loro prima ed unica figlia. Su quest’ultima si sa davvero molto poco, se non il fatto, che interpellato sul caso Weinstein, Abbate ha rivelato che la ragazza è amica di Anna Lou, ossia la figlia di Asia Argento.
Questo articolo è stato modificato: 18 Settembre 2020 11:48
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…