Flavia Vento dopo l’abbandono della casa del Grande Fratello Vip è apparsa davvero disperata dal momento che non ha potuto tornare a casa: perchè?
Tra i tanti e incredibili ospiti che hanno deciso di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip (quest’anno è la quinta edizione), anche Flavia Vento è entrata a far parte del programma Mediaset.
Non è passato molto tempo dall’inizio del reality che la showgirl decide in modo categorico e repentino di uscire dalla casa del Gf, abbandonando gli altri concorrenti e l’intero programma. La decisione improvvisa ha decisamente spiazzato tutti, sui social si continua a parlare di questo immotivato gesto. A quanto pare nelle ore successive si è iniziato a capire il motivo di questo comportamento.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sta male: panico al Grande Fratello Vip
La mancanza dei cani era troppa. Una motivazione semplice, forse banale, che ha fomentato una vivacissima discussione sui social, tra tweet molto ilari e post in cui si dibatteva riguardo al grande amore per gli animali. Oltre all’uscita dal programma televisivo, già di per sé un evento fuori dall’ordinario, si aggiunge un ulteriore fatto piuttosto insolito.
LEGGI ANCHE -> Flavia Vento, è bufera su Twitter: “Hai distrutto la grammatica in 7 righe”
Infatti l’ex modella, a quanto risulta, non si è ricongiunta con i suoi fedeli amici canini. Inizialmente non si sapeva dove fosse finita. Fortunatamente è intervenuto Amedeo Venza, ex partecipante di Uomini e Donne, che l’ha contattata telefonicamente: Flavia Vento ha risposto in lacrime dicendo di essere in un hotel, di non poter ancora uscire e, soprattutto, di non poter ancora riavvicinarsi ai suoi cani. Subito dopo ha chiuso la chiamata.
Amedeo ha poi fatto delle storie su Instagram in cui ha raccontato l’accaduto, in modo molto concitato. Al momento quindi la storia è poco chiara, non si capiscono bene tutte le dinamiche che portano, ad esempio, la show girl romana a uscire dalla casa così in fretta e, al momento non si capisce se effettivamente sia uscita per rivedere veramente i suoi cani oppure no.
Questo articolo è stato modificato: 17 Settembre 2020 13:39
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…