Nina Moric e Fabrizio Corona tornano ancora una volta a far parlare e chiacchierare di loro. Che cosa è successo questa volta tra i due?
Nina Moric e Fabrizio Corona. Basterebbero semplicemente anche soltanto i loro nomi per descrivere i personaggi in questione. I due ultimamente sono tornati a far parlare di loro, sia singolarmente che come coppia. La modella, un po’ di tempo fa, ha infatti attaccato pesantemente l’ex re dei paparazzi. Ma sembra non esser soddisfatta e aver deciso di rincarare la dose. Che cosa ha detto questa volta? Le sue parole sono davvero molto pesanti.
LEGGI ANCHE -> Nina Moric, la confessione su Instagram: “Ho bisogno di aiuto”
La 44enne ha deciso di rispondere alle dichiarazioni fatte dal suo ex durante ‘Live – Non è la D’Urso’. Il tutto è avvenuto con un lungo sfogo su Instagram. Queste le sue parole: “Sei abituato a offendere e a comportarti in maniera meschina. Ami giocare e trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del tuo gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso. Ecco perchè evito di vivere nel tuo mondo disfunzionale“. Insomma, dichiarazioni che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni.
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona sarà a ‘Uomini e Donne’? Ecco tutta la verità
Dunque, dopo un periodo che pareva essere caratterizzato dalla pace e dalla cordialità, tra i due è di nuovo scoppiata la guerra e pare esserci una grandissima tensione. Insomma, non resta che attendere quello che succederà, perché la sensazione è che la parola fine è ben lontana. I colpi di scena e le sorprese, conoscendo i personaggi in questione, non possono certo essere esclusi. A partire dalla possibile risposta di Fabrizio Corona. Un rapporto fatto di controrepliche.
Questo articolo è stato modificato: 16 Settembre 2020 15:50
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…