Claudia Maria Capellini è la bella fidanzata del comico italiano Giorgio Panariello, ma della loro love story che cosa si sa esattamente?
Che fosse fidanzato lo sapevamo, ma le notizie riguardanti la sua amata sono sempre state molto poche e difficilissime da reperire, finché nel 2016 non è stato immortalato in quel di Formentera proprio con lei. Più giovane e più alta, Claudia sembra abbia 25 anni meno rispetto a Giorgio, ma il problema non sembra affatto esistere. Alcuni hanno detto che la fidanzata del comico sia molto simile a Belen Rodriguez, forse per alcune fattezze del volto. Tanto che in passato la scambiarono con la showgirl argentina, facendo pensare a una storia proprio con il comico toscano.
Sono trascorsi 4 anni da quando è stato visto con lei e sembra che la loro storia prosegua egregiamente bene, nonostante la ragazza non pubblichi sui social e non sia assolutamente attiva nella vita professionale del compagno. Infatti ha preferito stare lontana dai riflettori e di mantenere il massimo riserbo per questa relazione.
Panariello, però, ha confessato di provare il desiderio di diventare padre e avere un figlio, con la sua amata alla quale è legatissimo.
Leggi anche –> Panariello 25 anni fa: storica comicità
Un volto noto il suo che vanta di una carriera artistica che comincia a farsi vedere già da quando era molto giovane. Stando a una sua dichiarazione, pare che la sua indole da comico gliela avessero già fatta notare durante il periodo scolastico. Decise di fare il cameriere per poter lavorare a stretto contatto con il pubblico, ma la sua irrefrenabile voglia di far ridere chiunque, commensali compresi, lo portò sulla via dello spettacolo in pochissimo tempo.
La sua infanzia non è proprio felicissima, infatti Giorgio è cresciuto con i nonni ed è stato abbandonato dalla mamma senza che avesse mai conosciuto il padre.
Leggi anche –> Panariello, doloroso ricordo: “non ho mai conosciuto mio padre”
Ha perso anche un fratello, l’unico che aveva e del quale era venuto a conoscenza già in adolescenza, per via della droga.
Ad oggi possiamo dire che Giorgio sia un volto parecchio amato e anche conosciuto per la sua umiltà e bontà d’animo. Questa sera lo vedremo sul piccolo schermo in prima serata su Rai 1 con i suoi due storici amici: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, nell’omonimo show.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…