Valerio Capriotti ha davvero lasciato ‘Primo appuntamento’? Ecco il suo rapporto con la trasmissione in onda su Real Time.
‘Primo appuntamento’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati di quelli che vanno in onda su Real Time. La trasmissione ha vissuto, nella sua quinta stagione, tanti cambiamenti e delle novità in gran parte inattese, che hanno colpito i telespettatori. Tra queste non può non essere sottolineato l’addio di Valerio Capriotti. Al suo posto è arrivato Alessandro Pipero. Ma che cosa è successo? Ci sono alcuni dettagli e determinate voci tutte da raccontare e da rivelare, a partire dal suo rapporto con Flavio Montrucchio.
LEGGI ANCHE -> Primo appuntamento, ecco che cosa è successo a Edoardo e a Emanuela
A fare chiarezza, in un’intervista lasciata qualche mese fa a ‘Blogtvitaliana’, è stato lo stesso Capriotti. Queste le sue parole: “Il mio abbandono è dipeso da questioni meramente lavorative. Ho iniziato a viaggiare e a spostarmi con costanza e continuità da Roma, grazie a un certo importante gruppo che si occupa di ristorazione. Ed è per questo che non potevo garantire la mia presenza fissa. Comunque io seguo ancora la trasmissione e ho rapporti con molti della produzione“. Dichiarazioni che spiegano tutto alla perfezione e che fanno capire perché l’uomo ha lasciato l’amatissimo dating show.
LEGGI ANCHE -> ‘Primo appuntamento’, ecco i problemi avuti da Francesco e Sabrina
Il buon Valerio poi ha voluto concedersi anche due battute su Flavio Montrucchio e Gabriele Corsi: “Con il primo mi sono trovato molto bene, mentre il secondo aveva sempre e comunque mille cose da fare. Per questo motivo non ci ho legato molto. Dunque sceglierei Flavio, ma è solo un motivo meramente personale“. Insomma, un’intervista davvero interessante e che ha finalmente fatto un po’ di chiarezza, quella di cui molti telespettatori senza alcun dubbio avevano bisogno.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…