Daniele Lazzarin e Nina Zilli sono la coppia del momento, insieme sono un’esplosione di talento e amore, ma come si sono conosciuti?
Daniele Lazzarin, in arte Danti e Nina Zilli sono innamoratissimi anche se stanno insieme da poco temo, infatti stando a quanto ha dichiarato lui si frequentano solo da novembre 2019.
A legarli ancora di più è stata proprio la quarantena che hanno deciso di trascorrere insieme, nonostante i dubbi iniziali. Ma la paura del non sapere dopo quanto si sarebbero rivisti li ha fatti decidere in men che non si dica.
Daniele ha raccontato che i due si conoscevano da tempo, ma che a farli riavvicinare del tutto sia stata la collaborazione con J-Ax per la canzone Tu e d’Io, che ora è diventata la colonna sonora della loro relazione.
Leggi anche –> Nina Zilli, tragedia: “morto in 3 giorni”
Il rapper dei Two Fingerz ha cominciato da molto giovane a coltivare la sua passione e per mettere da parte qualche risparmio lavorare nel negozio della mamma.
Una volta raggiunta la somma ha aperto con il suo storico amico il suo primo studio musicale.
Leggi anche –> Nina Zilli, tutte le storie d’amore della cantante
Da quel momento in avanti per lui ci sono stati solo successi, anche se ora è cantautore solista. Ha scritto i pezzi per Rovazzi e collaborato con Fiorello, personaggio per il quale prova grande ammirazione, un’esperienza che dice di averlo formato ancor di più.
Ha condotto programmi musicali su Sky e ha scritto anche un testo per Fedez e J-Ax.
Tutti i suoi sacrifici sono stati ripagati alla grande e ora il rapper si può godere il suo successo, con una differenza, ora può contare anche sull’amore della sua bella fidanzata, Nina.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…