Mr Thug e Anitta sono stati fidanzati, ma c’è un piccolo retroscena che non tutti sanno della giovane cantante che vi lascerà senza parole.
Anitta è la cantante brasiliana classe 1993 che ha spopolato ovunque con le sue canzoni. La sua carriera è cominciata circa attorno al 2010 e da lì non si è più fermata, anche perché nel 2013 ha firmato con la Warner.
Le soddisfazioni non si sono fatte attendere e ha intrapreso diverse collaborazioni importanti tra cui Mr Thug, J Balvin e Fred De Palma. L’ultimo successo che abbiamo ascoltato è proprio Paloma che nonha smesso neanche un secondo di accompagnare la nostra estate 2020.
Ma la cantante è fidanzata? Anitta è stata addirittura sposata, nonostante sia giovanissima, anche se solo per poco tempo, con Thiago Megalhaes.
Si è molto parlato anche della sua storia con Mr Thug, che però sembra essere finita.
Leggi anche –> Brahim Diaz, fidanzato Ana Mena: da Fred De Palma al calciatore
Visto l’enorme successo che la ragazza ha ottenuto, dapprima nel suo paese e poi negli States e in Italia nel 2018 le è stato dedicato un documentario su Netflix dove si parla della sua storia, la sua vita.
Anitta è cresciuta solo con la mamma ed è originaria di Rio De Janeiro.
Quando aveva 11 anni ottenne un’indennità che decise di investire per frequentare un corso di inglese, infatti la cantante parla molto bene 4 lingue: portoghese, che è la sua lingua madre, spagnolo, inglese e italiano.
Leggi anche –> Fidanzata Achille Lauro, c’è un mistero attorno alla donna
Il suo talento precoce che inizia a farsi vivo gia all’età di 8 anni, la porta a 16 anni a stoppare gli studi per dedicarsi interamente alla sua crescita musicale e artistica, ma una piccola curiosità è che se non fosse riuscita ad esplodere nello spettacolo, si sarebbe laureata in psicologia.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…