La vita privata di Malika Ayane è tornata sotto la luce dei riflettori dopo un periodo difficile. Ma che cosa si sa su quest’ultima?
Tra i grandi protagonisti che stasera saranno sul palco dell’Arena di Verona per i ‘Seat Music Awards 2020’, condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, ci sarà anche Malika Ayane. Un evento organizzato per sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo. La cantante ci metterà la sua classe, la sua eleganza e la sua meravigliosa voce per far sentire il suo supporto e la sua vicinanza. La 36enne è comunque sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma quali sono i motivi?
LEGGI ANCHE -> Malika Ayane, tutto sulle sue origini: ma che cosa si sa?
La milanese ha avuto un periodo difficile e complicato dal punto di vista sentimentale. La cantante ha infatti vissuto una separazione, che sicuramente l’ha toccata molto. Il suo matrimonio con il regista Federico Brugia è infatti finito nel peggior modo possibile. Ora però per lei sembrano essere tornati sorriso e felicità. Malika Ayane pare avere ritrovato l’amore accanto a quello che è il suo nuovo compagno Claudio Fratini. Ma come vanno le cose tra i due?
LEGGI ANCHE -> Malika Ayane, l’incidente che aveva messo paura a tutti i suoi fan
Dopo un periodo da single e in cui ha dovuto metabolizzare la fine del suo rapporto con quello che è ormai il suo ex marito, Malika Ayane si è fatta paparazzare con quella che ormai può essere definita la sua nuova dolce metà. Baci, abbracci, coccole e pranzo assieme: davvero di dubbi non ce ne possono più essere. La nativa di Milano ha riscoperto il grande sentimento. E per lei è definitivamente iniziato una nuovo capitolo della sua vita privata e sentimentale. E chissà che questo non finisca per condizionare, in positivo, anche quella professionale e lavorativa. Per questa comunque l’appuntamento è per stasera.
Questo articolo è stato modificato: 5 Settembre 2020 13:10
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…