La conduttrice radiofonica e televisiva Diletta Leotta nelle scorse ore è stata attaccata pubblicamente da un suo collega. Ecco che cosa è successo.
Diletta Leotta è una conduttrice molto amata dal pubblico e seguita sui social e non poteva che balzare agli occhi l’attacco che è stato fatto pubblicamente da un conduttore.
Questa estate 2020 è stata abbastanza intensa per la Leotta, poiché è stata sempre al centro del mondo del gossip che ha puntato l’attenzione sulla sua sfera privata e sentimentale.
Si è infatti molto parlato della fine della sua relazione con il pugile Daniele Scardina, futuro concorrente di Ballando con le stelle, con cui purtroppo a quanto pare le cose non sono andate a buon fine.
LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta, un doloroso saluto: è ora di andare avanti
Recentemente però è stato anche raccontato dal settimanale Chi di un incontro che pare ci sia stato tra la donna e Scardina.
I due si sarebbero visti in un locale di Porto Cervo, ma non sarebbe avvenuta a quanto pare una riappacificazione fra di loro.
Dalle immagini pubblicate infatti dal settimanale si è anche potuto notare il viso contratto della donna, visibilmente tirato mentre stava insieme all’uomo.
Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e televisiva, ha ricevuto sul suo account ufficiale di Instagram sotto l’ultimo post pubblicato, un commento di critica da parte di un conduttore.
Si tratta infatti di Daniele Battaglia, speaker radiofonico che si trovava con lei negli studi di Radio 105 e ha posato anche per una delle foto del post pubblicato da Diletta.
LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta che scuola ha fatto? Ecco in cosa si è laureata
Battaglia infatti ha scritto alla Leotta che sfrutta la sua immagine per fare like, suscitando subito la reazione di tutti i fan della ragazza.
In realtà però nel commento Battaglia ha anche scritto che si trattava di un messaggio ironico e dunque non è stato un vero attacco cattivo contro di lei.
Nulla da temere dunque per la Leotta, che nel post ha parlato del suo rientro lavorativo a Radio 105 dove si è mostrata sorridente e sempre bellissima.
Questo articolo è stato modificato: 5 Settembre 2020 11:15
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…