La speaker radiofonica Daniela Martani ha acceso una dura polemica per una decisione che ha dovuto subire. Ecco cosa è successo alla donna.
Daniela Martani, speaker radiofonica ed ex concorrente del Grande Fratello, ha rilasciato dure dichiarazioni in merito ad una scelta che ha dovuto subire.
Già negli scorsi giorni la Martani è stata protagonista di un episodio accaduto durante quella che doveva essere una tranquilla vacanza in Sardegna.
La donna infatti si trovava al ritorno dall’isola della Maddalena sul traghetto per Palau, quando è stata fermata perché non indossava la mascherina.
LEGGI ANCHE —>Daniela Martani, l’intervista dell’ex Gf lascia tutti senza parole
La Martani aveva polemizzato perché si era rifiutata di rispettare questo obbligo ritenuto per lei non necessario, poiché non è scritto da nessuna parte, come aveva scritto in un post su Instagram, di mettersi la mascherina all’aperto.
A causa di questo rifiuto la donna ha dovuto vedersela con i carabinieri, minacciata anche di denuncia per interruzione di pubblico servizio.
Questo post si era concluso con la volontà di esporre denuncia lei stessa per la violazione del diritto della libera di circolazione previsto dalla costituzione italiana.
Nelle scorse ore è arrivato il duro sfogo di Daniele Martani, speaker radiofonica di Radio Kiss Kiss, che collaborava da tempo con il gruppo del Pippo Pelo Show.
La donna ha subito la pesante scelta dall’emittente radiofonica che ha deciso di allontanarla e dunque non rinnovarle il contratto, come ha spiegato lei stessa su un post su Twitter, a causa di esternazioni che non erano allineate a quelle che sono i pensieri e le opinioni riguardo al coronavirus.
La donna infatti aveva dichiarato di avere delle posizioni un po’ differenti rispetto a quelle proposte dai mass media e dalle televisioni, sentendosi più vicina a quelle del professor Clementi, Zangrillo e altri.
LEGGI ANCHE —>Chiara Ferragni vs Daniela Martani: duello a distanza tra le due?
La Martani infatti, sempre secondo le sue parole, non ci sta con questo “partito del terrore” che elimina o mette in una lista nera persone che hanno un pensiero differente.
Come essere umano si è sentita censurata e privata del diritto di esprimere la propria idea, in questa società che è spinge verso un pensiero comune.
La donna ha concluso il suo forte pensiero aggiungendo che questa vicenda che la vede da vicino dovrebbe essere presa come una violenza non solo inflitta a lei, ma ai diritti di tutti.
Questo articolo è stato modificato: 1 Settembre 2020 20:46
Ci sono numerosi film che tutti abbiamo visto ma sono stati dimenticati, dovresti rivederli oggi…
Sono numerosi i film con un finale aperto che però non hanno mai avuto un…
Nel giorno del compleanno di Checco Zalone abbiamo deciso di chiederci il perché del tanto…
Miriam Leone oggi l'apprezziamo come attrice, ma non doveva fare quel ruolo. Due scelte di…
Real Time ha deciso di lanciare una soap opera che sta raccogliendo ottimi risultati, devi…
Alberto Angela questa sera torna sulla tragedia di Hiroshima e Nagasaki su Rai 1 con…