Cristina Marino risponde agli hater su Instagram; per cosa è stata attaccata? I commenti alle sue foto si sono fatti sempre più critici, non ne può più.
Cristina Marino è molto seguita su Instagram; al momento si sta godendo le vacanze in Toscana, vicino Punta Ala con il compagno Luca Argentero e la piccola Nina Speranza, che ha solo 3 mesi.
La modella ha partorito la sua bambina solo a maggio, ma non ha problemi a mostrare il suo fisico in bikini: Cristina appare in forma smagliante e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di commentare, anche se non tutti in maniera positiva o entusiasta.
LEGGI ANCHE -> Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero: cos’è successo?
La compagna di Luca Argentero non ha problemi a rispondere a chi la critica sui social; soprattutto se si tratta di cattiverie gratuite.
Le sue foto i bikini a solo tre mesi dal parto, suscita sicuramente invidia: c’è chi la accusa di avere il seno rifatto a soli 29 anni, chi insinua che sia facile costruire un fisico perfetto mangiando solo insalata o chi l’accusa di essere “avvantaggiata” rispetto alle altre mamme, poiché possiede agi che non tutte possono permettersi.
LEGGI ANCHE -> Cristina Marino travolta dalle polemiche su Instagram
La Marino non la manda a dire e e si difende dalle critiche: “Questa è la storia che vi conviene raccontarvi…Prima di postare le foto del cibo vi manderò delle foto di approvazione” scrive la ragazza.
Questo articolo è stato modificato: 1 Settembre 2020 20:48
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…