Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi si sono sposati più di due mesi fa, ma i festeggiamenti sono apparsi solo ieri sui social, come mai?
Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi hanno festeggiato, più di un mese dopo, le loro nozze. I due si sono sposati ufficialmente il 19 luglio al Campidoglio di Roma, alla presenza di pochi intimi.
Sabato 29 agosto sono apparsi sui social, foto e video dei festeggiamenti delle nozze, che sono stati rimandati per ragioni ignote. Qualcuno aveva ipotizzato che la neo moglie di Guanciale fosse incinta e per questo il matrimonio fosse stato organizzato in maniera veloce e informale.
Tuttavia la bella Antonella ha indossato, nei festeggiamenti di pochi giorni fa, lo stesso stretto abito che portava alla cerimonia di luglio: sembra difficile, quindi, che sia in uno stato più o meno avanzato di gravidanza.
LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale, indiscrezioni su L’Allieva 3
L’attore e la Liuzzi hanno deciso di fare il ricevimento a più di un mese di distanza dal matrimonio e in una location del tutto diversa. I festeggiamenti, infatti sono avvenuti a Polignano, in provincia di Bari, la città d’origine della moglie di Lino.
La location è una masseria molto lussuosa e suggestiva sulla costa della cittadina meravigliosa; diversi video sono apparsi sulle fanpage Instagram di Guanciale, dove lo si vede ballare un romantico lento insieme ad Antonella. Subito dopo però, lui e la moglie, si cimentano in una scatenata pizzica, tipico ballo pugliese.
LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale: “Tutto questo è molto difficile per me”
Lino e Antonella sono stati sempre molto riservati sulla loro storia d’amore che è stata palesata solo a luglio dello scorso anno. Per l’occasione, purtroppo, i due hanno anche ricevuto diversi attacchi e minacce da alcuni hater, che hanno scosso parecchio Guanciale.
La moglie dell’attore non lavora nel mondo dello spettacolo, ma è una docente di economia presso i corsi di master dell’università Bocconi di Milano, nonché presidentessa del consiglio si amministrazione della società Greenblue, che si occupa della gestione delle strutture alberghiere.
Questo articolo è stato modificato: 27 Settembre 2020 09:21
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…