Emma Marrone pare molto arrabbiata per quanto accaduto negli ultimi giorni e a pagarne dazio potrebbe essere una trasmissione.
X-Factor 2020 è partito con le selezioni dei partecipanti che andranno a comporre i team dei giudici di quest’anno; tra di loro ci sono già stati i primi scontri, ecco perché.
In questa nuova edizione troviamo dei coach molto eterogenei: Mika, Emma Marrone, il rapper Hell Raton e abbiamo assistito al ritorno del veterano Manuel Agnelli. Sicuramente si tratta di personaggi molto diversi tra loro, ma accomunati da una grande personalità; non mancheranno, sicuramente, scontri e colpi di scena.
La prima discussione si è verificata tra Emma e Manuel, due generazioni di artisti a confronto che hanno discusso su un tema molto caro a entrambi: il rock. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali e quindi permangono i dubbi su cosa sia accaduto realmente.
LEGGI ANCHE -> Emma Marrone a X-Factor 2020: un inizio davvero particolare
Cosa’è successo tra i due giudici del talent musicale? I 4 stanno presenziando agli ultimi casting per entrare a far parte del programma e, come spesso è accaduto, ci possono essere dei pareri discordanti sui talenti che si presentano alle selezioni.
Pare che uno di loro abbia causato una discussione tra la Marrone e Agnelli nella quale è intervenuto anche Mika; il cantante dei Afterhours ha detto ad un musicista che la sua chitarra scordata andava bene. Emma ha dissentito fortemente dal suo giudizio, giudicando lo strumento scordato un errore: “Sono stufo di questa precisione da scuola della musica” ha replicato Manuel alla cantante.
LEGGI ANCHE -> X-Factor 2020, ecco perché Mara Maionchi ha detto “no”
Anche Mika, è intervenuto contro di lei, affermando che sia una particolarità del rock che va bene, quella della chitarra scordata; Emma allora si è arresa, gettando la spugna ha risposto: “Va bene, ho detto una ca….ta, avete ragione voi, maestri del rock“. Agnelli ha anche consigliato alla ragazza, dall’alto della sua esperienza musicale, di ascoltare la musica degli Stooges, la band di Iggy Pop.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…