Giuliana De Sio è stata derubata: l’attrice ha condiviso sui suoi social la foto del suo appartamento nel caos, cosa è accaduto?
Giuliana De Sio derubata; nella giornata di ieri si sarebbero introdotti in casa sua, a Roma, i ladri che hanno messo a soqquadro il suo appartamento.
L’attrice, sgomenta, ha pubblicato su Facebook e anche tra le storie di Instagram, la foto della sua camera da letto messa sottosopra. Nell’immagine si può osservare che i malviventi hanno aperto ogni cassetto, cofanetto e rovistato anche tra i suoi innumerevoli libri, nel tentativo di ritrovare qualcosa di valore.
LEGGI ANCHE -> Giuliana De Sio sarà al GF vip?
L’attrice salernitana pare che fosse fuori per passare una giornata al mare e al rientro ha avuto la bella sorpresa; i ladri, quindi, avrebbero agito indisturbati durannte il giorno. La De Sio non ha dichiarato, per il momento, se le siano state portate via cose di valore, ma immaginiamo che qualche danno, oltre allo shock, lo abbia subito.
Un momento davvero difficile per Giuliana, che è uscita da pochi mesi dalla convalescenza per il Coronavirus, che ha contratto proprio all’inizio del lockdown. Subito dopo una tourneè, l’attrice è stata ricoverata allo Spallanzani con i sintomi di una brutta polmonite; è stata poi messa in isolamento perché positiva al virus.
LEGGI ANCHE -> Giuliana De Sio è guarita: la sua testimonianza drammatica
Mesi duri per la bella Giuliana, ma dal quale è uscita grazie alla sua forza e determinazione. I suoi fan le hanno mostrato tutta la solidarietà possibile anche in questa occasione, scrivendole commenti di conforto sui social, riguardo al furto che ha subito.
Questo articolo è stato modificato: 27 Agosto 2020 10:56
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…