Antonella Elia vs Wanda Nara: il ‘Grande Fratello Vip’ è oramai dietro l’angolo. Ed ecco che spunta un’altra incredibile polemica.
Il conto alla rovescia per il ‘Grande Fratello Vip’ sta oramai per terminare. Il reality show tornerà infatti nel mese di settembre. L’attenzione si sta concentrando e non poco sui tanti rifiuti e sulle continue smentite di quei personaggi che erano stati inseriti nel calderone dei toto concorrenti. L’ultimo è stato Can Yaman, il noto attore turco. Ma un’altra incredibile polemica sembrerebbe ruotare attorno al ruolo di opinionista e vederebbe come protagoniste Antonella Elia e Wanda Nara. Ma che cosa è successo?
LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, altro segnale di distensione?
Oramai è cosa certa che l’argentina non sarà tra le protagoniste di questa tanto attesa nuova edizione. Ed ecco che, stando a rumors voci e indiscrezioni, il suo posto dovrebbe essere preso proprio dall’ex gieffina. Una decisione che ha fin da subito scatenato tante polemiche. Ma ecco che il pensiero va proprio a quanto successo in una puntata della scorsa stagione. In molti non possono non leggerci una sorta di piccola vendetta della Elia. Sarà davvero così?
LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Alfonso Signorini, ecco il divertente siparietto
In studio si parlava delle pesanti liti tra Antonella Elia e la Marini. Ed ecco che a un certo Wanda Nara si è lasciata sfuggire un “Antonella ha un faccia da c*** proprio“. Una frase che ha fatto calare il gelo e a cui sono seguiti attimi di silenzio. In molti hanno pensato che l’esclusione della modella sia, in un certo senso, legato a quell’episodio. Difficile sapere dove sta la verità, ma l’unica certezza è che, già da prima di iniziare, il ‘Grande Fratello Vip’, fa parlare di sé. Colpi di scena e sorprese di certo nel reality non mancheranno.
Questo articolo è stato modificato: 23 Agosto 2020 12:46
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…