Non si sente spesso parlare della vita privata di Tosca, la cantante ha un marito noto al pubblico, Massimo Venturiello, scopriamo chi è.
Massimo Venturiello è il marito di Tosca, una delle cantanti italiane più amate da tutti noi. Una donna che ha fatto la storia della musica italiana ed ancora tanto, tantissimo ha da dare a questo business.
Suo marito è infatti famosissimo ed è soprattutto, come lei, accomunato da una grandissima passione: quella per la musica che, così come lei, è riuscito a trasformarla in un vero e proprio lavoro, riuscendo a fare ciò che ama nella vita con un importante successo.
Tosca ieri a Sanremo ha stupito davvero tutti con un’esibizione molto toccante del suo brano, capace di far risaltare al massimo la sua bravura e le sue incredibili doti canore. Grandissimo l’entusiasmo manifestato da pubblico e fan, che hanno riempito il web di commenti positivi sulla sua performance.
POTREBBE INTERESSARTI: Valentina Vernia e Alberto Urso: stanno ancora insieme?
Tosca non ha mai fatto parlare molto di sé per quanto riguarda la sua vita privata, infatti non sono in molti a sapere chi sia suo marito, in realtà si tratta di un volto piuttosto conosciuto perché Massimo Venturiello, questo il nome del marito della cantante, è un grande attore e doppiatore italiano ed ha recitato in pellicole di spessore con registi di primo livello come Gabriele Salvatores, Ettore Scala, Sergio Rubini e Giuseppe Bertolucci, insomma quanto di meglio ci sia nel panorama cinematografico italiano attuale.
La storia d’amore tra Tosca e Massimo Venturiello è davvero di vecchia data ma a quanto pare è anche inossidabile e riesce a passare indenne al vaglio del tempo.
Uno degli aspetti fondamentali della loro complicità probabilmente sta nelle loro passioni per il cinema e per il teatro, infatti anche Tosca è spesso impegnata a teatro, dove è solita dividere la scena con il marito. Non solo, anche nel doppiaggio, i due si sono spesso trovati a lavorare insieme.
POTREBBE INTERESSARTI: Piero Pelù: chi è Gianna Fratta, la moglie di El Diablo
La cantante in passato aveva rilasciato un’intervista a L’Ora siamo Noi in cui ha confessato: “Non riesco ad immaginare con Massimo un rapporto diverso. Anzi, quando non siamo legati da un lavoro comune, questa cosa ci manca. La nostra è una grandissima affinità elettiva, molto rara, siamo stati davvero fortunati. Di solito c’è sempre competizione, invece noi siamo complementari. Forse perché lui nasce come attore e io come cantante e quindi c’è stato uno scambio di esperienze”.
Questo articolo è stato modificato: 22 Agosto 2020 13:00
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…