Vanessa Incontrada ha svelato a tutti un grande dolore che purtroppo qualche anno fa l’ha vista coinvolta: oggi è rinata ma ha sofferto moltissimo.
Vanessa Incontrada ha sofferto moltissimo ormai parecchi anni fa quando è stata vittima di qualcosa di davvero terribile soprattutto per tutte le donne che, al contrario, andrebbero rispettate e non prese di mira per il proprio aspetto fisico.
Già, perchè purtroppo la moglie di Rossano Laurini, con cui sembrerebbe stare vivendo un momento difficile della propria relazione e del proprio amore, è stata vittima di quello che è conosciuto come “body shaming”.
Ecco di che cosa si tratta, ma oggi è rinata ed è assolutamente felice non solo della propria vita ma anche e soprattutto del suo, bellissimo, aspetto fisico.
LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, piccolo sgarro a tavola: una richiesta particolare
Oggi Vanessa Incontrada è una donna diversa, una persona che è riuscita a realizzarsi non solo nella vita ma anche nel lavoro: conduttrice, attrice, comica, cantante, ballerina e chi più ne ha più ne metta.
LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada sta male? Il messaggio preoccupa i fan
La donna di origini spagnole è una vera e propria performer a 360 gradi che ha sviluppato, anche con l’aiuto di Claudio Bisio, collega e grandissimo amico, tantissime competenze nel mondo dello spettacolo diventando un vero e proprio punto di riferimento per i suoi fan e follower che la seguono ogni giorno sul web.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…