Caterina Balivo ha svelato in un post su Instagram come è stata la sua infanzia: il messaggio da mamma commovente fa sorridere.
Caterina Balivo oggi è una mamma serena e realizzata che ha trovato l’amore in suo marito Guido Maria Brera e soprattutto due splendidi figli come Guido Alberto e Cora, a cui è riuscita a dare tutto, soprattutto l’amore, in un’infanzia serena.
Un vero e proprio ritratto di famiglia bellissimo, sempre lontano da gossip e rumor particolari, ma allo stesso tempo i fan sono davvero commossi dopo aver letto un post davvero molto bello e significativo che ha a che fare con la sua infanzia.
Com’è stato questo periodo della sua vita? Ecco la foto che svela qualche piccolo retroscena che nessuno fino a questo momento conosceva.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa? Un panorama mozzafiato
In molti si chiedono come siano stati i primi anni di vita di Caterina Balivo ed è stata lei stessa a svelare questo retroscena sul suo passato: sono stati davvero bellissimi e soprattutto sereni.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e Guido Maria Brera si lasciano? Il post dice molto
Allo stesso modo, però, la conduttrice che fino all’anno scorso vedevamo in tv a Vieni Da Me ha voluto e cercato, riuscendoci, di fare lo stesso con i propri figli, nella speranza di donare loro una vita tranquilla, piacevole, serena, con l’aiuto anche dei nonni che non sono mai mancati e, anzi, sono sempre stati un supporto fondamentale quando entrambi i genitori erano via di casa per lavoro.
Questo articolo è stato modificato: 18 Agosto 2020 10:12
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…