Luigi Borghese è stato per tantissimi anni il marito di Barbara Bouchet ma poi all’improvviso i due hanno deciso di divorziare: ecco che cos’è successo.
Luigi Borghese è stato per tantissimi anni uno dei più amati attori italiani che ha letteralmente fatto la storia del cinema degli anni ’70 che, purtroppo, è venuto a mancare qualche tempo fa. Dal suo lunghissimo rapporto con Barbara Bouchet, ha avuto due figli: Massimiliano e soprattutto Alessandro Borghese, che oggi è uno dei volti più amati della tv a sfondo culinario nonché conduttore di tantissimi programmi televisivi di successo come ad esempio 4 Ristoranti.
In molti si chiedono tuttavia, ancora oggi, il motivo dietro il divorzio arrivato all’improvviso tra la donna ed il famosissimo attore di “Spaghetti a mezzanotte” e tantissime altre pellicole di successo.
LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, commento al vetriolo: attacco a Barbara d’Urso?
Come sappiamo, secondo quanto riportato da Chi che aveva intervistato proprio la famosissima attrice, Barbara Bouchet aveva dichiarato in questa lunga intervista che dopo oltre 30 anni d’amore davvero molto intenso e sicuramente bellissimo, il sentimento da parte di entrambi era finito: stare insieme e continuare non sarebbe assolutamente servito a nulla.
LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Sono un vero e proprio disastro”
Il tutto è avvenuto però soltanto nel 2006 ma che, di fatto, il sentimento era già svanito da tempo ma, tuttavia, per amore dei figli, non avevano mai avuto il coraggio di fare assolutamente nulla.
Di questo e molto altro sicuramente si parlerà ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di quest’oggi condotto da Pierluigi Diaco che, dopo il successo dell’intervista dell’anno scorso, ne ha voluto fortemente riproporre un’altra. I due, infatti, oltre a stimarsi moltissimo, sono anche e soprattutto grandi amici. Si parlerà della sua vita privata, ma anche e soprattutto della sua straordinaria carriera.
Questo articolo è stato modificato: 17 Agosto 2020 14:20
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…