Nathaly+Caldonazzo%2C+dopo+Temptation+Island+ha+ritrovato+la+pace
youmoviesit
/2020/08/16/nathalie-caldonazzo-dopo-temptation-island/amp/
Televisione

Nathaly Caldonazzo, dopo Temptation Island ha ritrovato la pace

Nathalia Caldonazzo dopo l’edizione di Temptation Island dell’anno scorso ha finalmente ritrovato la pace: ecco la foto di come sta trascorrendo le vacanze.

Nathaly Caldonazzo è stata la protagonista assoluta della scorsa edizione di Temptation Island. In molti si chiedono che cosa stia facendo oggi la bellissima showgirl.

L’abbiamo lasciata un anno fa sulla spiaggia del docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e le tante chiacchiere sollevate durante la sua partecipazione hanno fatto discutere tantissimo il mondo del web e non solo.

LEGGI ANCHE -> Nathaly Caldonazzo foto particolare su Instagram

Un’ultima puntata segnata da un confronto abbastanza burrascoso, ossia quello che avvenne al falò tra la showgirl e il suo ex Andrea Ippolito, l’uomo che si era infatuato della single Zoe Mallucci, generando in lei non poca gelosia.

Tutti ricordano il momento della rottura e la ferma decisione della showgirl di lasciare Ippolito e tornare a casa da sola, dove avrebbe cominciato un nuovo capitolo della sua vita.

Nathaly Caldonazzo, dov’è finita la showgirl del Bagaglino?

Se questa edizione di Temptation Island è stata caratterizzata soprattutto dalle peripezie personali di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, l’edizione passata ha avuto come protagonista assoluta Nathaly Caldonazzo. Una volta spente le telecamere del programma che cos’ha fatto la partecipante allo show Mediaset?

LEGGI ANCHE -> Nathaly Caldonazzo, accuse pesanti all’ex fidanzato: non le manda a dire

Questo è il momento in cui una relazione va troncata, quando hai visto tutto quello che potevi vedere e il dolore è insopportabile, non puoi tornare indietro e così ha scelto di agire.

Inoltre, la donna ha spesso dichiarato di non essere arrabbiata con la Mallucci, anzi.

Tuttavia, uno scatto recente torna a smuovere le acque riguardo alla sua vita privata; l’ex reginetta del Bagaglino si fa vedere in bikini su una spiaggia della Scogliera di Tegge, in Sardegna, in vacanza e rilassata, finalmente ha trovato la sua pace.

Questo articolo è stato modificato: 15 Agosto 2020 12:22

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Televisione

Isobel Kinnear: Dall’Esperienza in ‘Amici’ alla Nuova Sfida in ‘Caduta Libera’

"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…

31 minuti fa
  • Personaggi

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta in attesa del secondo figlio: l’annuncio divertente su Instagram tra puntarelle e Nutella

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…

3 ore fa
  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

21 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

21 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

22 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

1 settimana fa