Che fine ha fatto âBobbe Malleâ, cantata da Tony Marino? Il video che fece impazzire il web, un inno al celebre Bob Marley. Difficile da dimenticare.
Era circa il 2005 quando in rete apparve il video di un certo Tony, del quale non si sapeva nulla, se non che sarebbe diventato di lĂŹ a breve un tormentone.
Originario di Reggio Calabria, Tony vaga per la cittĂ intrattenendo i cittadini con le sue esibizioni. Ma chi câè dietro questo personaggio?
In realtĂ sappiamo veramente poco, ma il successo del suo inedito Bobbe Malle, gli diede lâoccasione di rilasciare alcune interviste. Del suo passato non si sa quasi nulla, se non che è nato nel â51. Solo pochi eletti hanno avuto la fortuna di sentir raccontare del suo passato, preferisce far divertire le persone piuttosto che intrattenerle con discorsi strappalacrime.
Leggi anche â> Giulia De Lellis, addio al fidanzato: câentra la suocera?
Nonostante venga quasi spontaneo non chiedersi troppo sulla vita di questâuomo, non tutti sanno che Tony è un appassionato di musica, suona egregiamente bene la batteria e conosce unâinfinitĂ di canzoni e gruppi musicali. Alcuni dicono che abbia un ottimo senso del ritmo, che tanti possono solo invidiare.
I suoi artisti preferiti sono sicuramente i Rolling Stones e Bob Marlery, al quale ha anche dedicato la canzone che ha spopolato in rete dicendo in unâintervista che lui è il Rastaman sono nati lo stesso giorno e alla stessa ora.
Leggi anche â> Vanessa Incontrada, sta male? Un messaggio preoccupante
Ci impressiona ascoltare mentre racconta la storia di alcuni gruppi musicali con tale precisione.
Da invidiare ci sarĂ ben poco, ma è senzâaltro una persona che sa come farsi voler bene.
A Reggio Calabria lo conoscono tutti, è un poâ lâidolo delle strade e ne parlano cosĂŹ bene per la sua generositĂ e capacitĂ di apprezzare la felicitĂ .
Quali sono le condizioni dellâattore Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. La moglie, Emma Heming,âŚ
Lâamata serie âUna mamma per amicaâ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti adâŚ
Il regista David Fincher è allâopera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosaâŚ
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare âAnthologyâ conâŚ
Lâattore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfettoâŚ
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi piĂš controversiâŚ