Che fine ha fatto “Bobbe Malle”, cantata da Tony Marino? Il video che fece impazzire il web, un inno al celebre Bob Marley. Difficile da dimenticare.
Era circa il 2005 quando in rete apparve il video di un certo Tony, del quale non si sapeva nulla, se non che sarebbe diventato di lì a breve un tormentone.
Originario di Reggio Calabria, Tony vaga per la città intrattenendo i cittadini con le sue esibizioni. Ma chi c’è dietro questo personaggio?
In realtà sappiamo veramente poco, ma il successo del suo inedito Bobbe Malle, gli diede l’occasione di rilasciare alcune interviste. Del suo passato non si sa quasi nulla, se non che è nato nel ’51. Solo pochi eletti hanno avuto la fortuna di sentir raccontare del suo passato, preferisce far divertire le persone piuttosto che intrattenerle con discorsi strappalacrime.
Leggi anche –> Giulia De Lellis, addio al fidanzato: c’entra la suocera?
Nonostante venga quasi spontaneo non chiedersi troppo sulla vita di quest’uomo, non tutti sanno che Tony è un appassionato di musica, suona egregiamente bene la batteria e conosce un’infinità di canzoni e gruppi musicali. Alcuni dicono che abbia un ottimo senso del ritmo, che tanti possono solo invidiare.
I suoi artisti preferiti sono sicuramente i Rolling Stones e Bob Marlery, al quale ha anche dedicato la canzone che ha spopolato in rete dicendo in un’intervista che lui è il Rastaman sono nati lo stesso giorno e alla stessa ora.
Leggi anche –> Vanessa Incontrada, sta male? Un messaggio preoccupante
Ci impressiona ascoltare mentre racconta la storia di alcuni gruppi musicali con tale precisione.
Da invidiare ci sarà ben poco, ma è senz’altro una persona che sa come farsi voler bene.
A Reggio Calabria lo conoscono tutti, è un po’ l’idolo delle strade e ne parlano così bene per la sua generosità e capacità di apprezzare la felicità.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…