Mara+e+Silvia%2C+sorella+Nadia+Toffa%3A+una+sorpresa+per+il+web
youmoviesit
/2020/08/13/mara-e-silvia-sorella-nadia-toffa-una-sorpresa-per-il-web/amp/
Personaggi

Mara e Silvia, sorella Nadia Toffa: una sorpresa per il web

Mara e Silvia sono le sorelle di Nadia Toffa, una vera e propria istituzione nella vita della Iena che ci ha lasciato purtroppo un anno fa in seguito a un tumore al cervello.

Mara e Silvia, sorella Nadia Toffa

Fu proprio Nadia a postare sui social una foto loro per fare una sorpresa al web, spiegando: “Mara è la mia sorella maggiore, la mia influencer. Si commuoveva traducendo Ippolito in greco. Era semplice e molto più matura della sua età. E’ stata una mamma per me. Ora fa la professoressa”. Sicuramente il loro era un rapporto maturo e in grado di far emozionare la ragazza nel corso della sua vita.

Mara e Silvia, sorelle Nadia Toffa: chi sono?

Maurizio, papà Nadia Toffa

Le sorelle di Nadia Toffa si chiamano Mara e Silvia. Splendido è il racconto nei loro confronti da parte della giornalista su Instagram alcuni mesi prima di morire: “Silvia è un avvocato e secondogenita. Io sono la più disperata, selvaggia, randagia e matta. Mara invece è la sorella maggiore che tutti vorrebbero perché mi portava ovunque. La prima volta in discoteca con lei così mamma Margherita si fidava. Avevamo modelli diversi una volta. Fatte con lo stampino e tanto amore incondizionato”.

Leggi anche —> Il punto di forza di Nadia Toffa

Le due ragazze hanno accompagnato la Iena con grandissimo coraggio durante un periodo difficilissimo. Hanno dimostrato di sapere quello che è il valore della famiglia, come insegnato negli anni da mamma Margherita e papà Maurizio. Le tre sono sempre state molto legate anche se è ovvio che prima o poi la vita porta a prendere delle strade diverse. Nonostante questo non è mai mancata la forza per cercare di stare insieme alla prima occasione, dimostrando di avere forza e grande voglia di stare insieme. Sicuramente nello speciale di stasera su Italia 1 se ne parlerà a un anno dalla morte.

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

10 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

11 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

11 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa