Ashley Dunn Vite al Limite, è morta? La sua storia sarà l’attrazione principale della puntata odierna del programma di Real Time.
Ashley è una delle protagoniste più drammatiche di Vite Al Limite, il programma dedicato a tutti coloro che, sopra i 250 chili, hanno necessità di perdere peso per cambiare per sempre la propria vita. Emergono nuovi dettagli riguardo il suo presente dopo parecchio tempo dalla fine del programma: la ragazza, infatti, non è morta ma sicuramente non ha avuto un periodo semplice. Rivediamo la sua storia e la sua vicenda.
Appuntamento anche nella serata di oggi con ‘Vite al Limite‘. Quest’ultimo può essere senza alcun dubbio considerato uno dei programmi cardine di Real Time. La trasmissione narra del problema dell’obesità, raccontando le storie di persone alle prese con un peso troppo elevato. Questi hanno come obiettivo quello di tornare a fare una vita normale. Ed è per questo che decidono di affidare alle cure del dottor Nowzaradan, che con il tempo è diventato una vera e propria star televisiva. Ma attorno a chi ruoterà l’episodio odierno?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite: il “segreto” per perdere peso
Ashley proviene da Kerens, in Texas, e all’inizio della sua avventura pesava oltre 317 kg. Durante il suo cammino però, grazie a determinazione e forza di volontà, ottiene risultati a dir poco strabilianti, perdendo 106 in soltanto quattro settimane. I problemi sono dietro l’angolo però, a partire da un’ulcera causata dai troppi antidolorifici assunti in seguito all’intervento chirurgico. La Dunn però non si è mai arresa e, nonostante tutto, ha perso 158 kg, riuscendo ad avere una vita un po’ più normale. Maggiori dettagli comunque si sapranno nella puntata odierna di ‘Vite al limite’.
Questo articolo è stato modificato: 12 Agosto 2020 21:31
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…