Davide Graziano è l’ex compagno di Luciana Littizzetto e dopo vent’anni di relazione e due figli si sono lasciati.
La comica torinese ha dichiarato, nonostante sia particolarmente legata alla sua vita privata cercando sempre di tenerla il più possibile lontano dai riflettori, che la sua relazione con il compagno storico Davide è finita da oramai 2 anni. Non ha spiegato il vero motivo perché ancora non se la sente di parlarne, ma ha detto una frase che lascia spazio all’immaginazione:” Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale.”
Dunque, potrebbe essere successo di tutto tra i due. Attualmente Luciana non sembra essere fidanzata, anche se nell’ultimo periodo una foto su instagram con Andrea Zalone ha destato un po’ di sospetto.
Con l’ex compagno ha adottato due figli, Vanessa (25) e Jordan (23) ed è stata aiutata in questa difficile impresa dalla sua cara amica Maria De Filippi.
Leggi anche –> Luciana Littizzetto: un appello agli UFO
“È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Come sto? Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata” aveva detto nel 2018 in un’intervista al settimanale Oggi, Luciana, riferendosi alla sua storia con il musicista, anche lui torinese, lasciando ben intendere che la situazione fosse abbastanza critica, pur mantenendo una certa riservatezza.
Leggi anche –> Vanessa e Jordan, figli Luciana Littizzetto: chi sono?
Questa sera la comica più divertente e amata sarà ospite dello schermo italiano sarà intervistata da Raffaella Carrà per il programma A raccontare comincia tu e ci svelerà aspetti della sua vita privata che non conoscevamo.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…