È stato un calciatori più eccentrici della storia del mondo del pallone e ricchissimo. Ma che fine ha fatto? I fan sono preoccupati per lui.
Paul Gascoigne è stato senza alcun dubbio uno dei calciatori più caratteristici e particolari degli anni ’90. Un grande talento che forse troppo spesso si è perso a causa dei suoi vizi e delle sue dipendenze. L’inglese infatti non ha mai nascosto di essere vittima dell’abuso di alcool. A inizio sembrava aver trovato la fine del tunnel. Il tutto sarebbe arrivato grazie a un rimedio drastico, costoso e doloroso, ossia un’operazione chirurgica.
LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo del calcio, un terribile incidente mortale
“Mi hanno cucito, all’interno dello stomaco, dei pellet che creano un dolore fortissimo se bevo troppo. Posso bere una birra o un bicchiere di vino, ma se esagero, o se prendo superalcolici o droghe, nel mio organismo viene scatenato un dolore lancinante. Ho speso circa 20mila sterline, ma ne è valsa la pena“, questo quanto raccontato dallo stesso ex giocatori ai microfoni del ‘Mirror’. Ma quali sono oggi le sue condizioni? I suoi fan continuano a essere molto preoccupati per lui.
LEGGI ANCHE -> Benji e Fede, il retroscena dietro l’addio: tra alcool e dipendenze
Il buon Gazza ci sarebbe ricascato. L’inglese infatti sarebbe appena uscito dall’ospedale dove è stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato ritrovato in strada in coma etilico. Ora l’uomo, un tempo ricco e famoso, ha bisogno d’aiuto. L’ex stella, che in Serie A ha indossato la maglia della Lazio, non avrebbe nemmeno più un soldo per pagarsi la disintossicazione. Ed è per questo che un gruppo di suoi amici si starebbe già attivando per pagargli la clinica e sostenerlo. Un gesto estremo per cercare di salvarlo. Non resta che attendere se chi l’ha sempre amato da calciatore ora proverà a salvarlo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…