Melita Toniolo si è voluta sfogare sui social indirizzando un messaggio a tutti i suoi hater. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Melita Toniolo ha voluto condividere sul account ufficiale di Instagram un messaggio molto importante rivolto a tutti i suoi haters.
La donna ormai da tempo appare felice accanto al suo compagno Andrea e con cui ha messo al mondo anche il piccolo Daniel, nel 2017.
Questo evento è stato molto importante per la donna, e gli ha completamente cambiato la sua vita tanto che questa emozionante esperienza aveva voluto condividerla su Instagram, pubblicando delle immagini che la facevano vedere insieme al suo piccolo appena nato.
La donna infatti si è mostrata addirittura in uno dei momenti più emozionanti di sempre, cioè la prima volta in cui ha preso in braccio il proprio cucciolo.
Un post davvero molto dolce, che ha fatto sicuramente commuovere tutti i suoi followers che la seguono sempre con tanto affetto.
Come ogni personaggio pubblico vip, anche Melita Toniolo ha una sua fila di hater che spesso e volentieri lasciano qualche commento poco gradito sui suoi social.
Ecco perché in un suo post su Instagram la Toniolo ha voluto addirittura dedicare un’immagine interamente al suo pubblico di non ammiratori, dicendogli “questa foto è solo per voi”.
Nell’immagine si vede Melita con indosso quello che sembrerebbe estero un costume da bagno, mentre è seduta su un divano.
Chiaramente il bikini lascia scoperto praticamente quasi tutto il corpo e in particolare il dettaglio su cui ha voluto puntare l’attenzione la Toniolo è stata proprio la sua pancia.
Come si può notare il ventre della donna non mostra addominali, ma una morbidezza burrosa, che di certo non stona con la sua bellezza.
Proprio per questo dettaglio la Toniolo ha tenuto a raccontare che in effetti il suo fisico in questo momento non è particolarmente allenato e che la sua pancetta proviene dagli ultimi vizi col cibo.
La donna però non pare assolutamente turbata da questa forma fisica non particolarmente scolpita, ma comunque sempre in forma, e semplicemente ha concluso il messaggio con un “a settembre si vedrà”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…