Pago e Serena Enardu tornano a far parlare di loro. Ma c’è davvero un ritorno di fiamma tra i due? Un indizio sui social lo fa pensare.
Pago e Serena Enardu. Bastano questi due nomi per far partire una ridda a dir poco infinita di voci, indiscrezioni e rumors. I due d’altronde prima sono stati protagonisti prima a ‘Temptation Island’ e poi al ‘Grande Fratello Vip’, La loro love story è, in un certo senso, diventata di dominio pubblico e molto chiacchierata. Le cose, secondo quanto filtrava ultimamente, parevano essere finite. Ma è davvero così? Un indizio che arriva dai social network fa venire qualche dubbio.
Il cantautore sardo, che sarà tra i protagonisti della prossima edizione di ‘Tale e Quale Show‘, e l’ex tronista si sarebbero infatti rivisti. A raccontare quella che potrebbe essere considerata una vera e propria bomba di gossip è stato il noto settimanale ‘Chi’. Ma qual è la verità? Pare che i due si sarebbero semplicemente visti per parlarsi con tranquillità e serenità. Insomma, nessun ritorno di fiamma, anche se alcuni dubbi restano.
Qualche domanda è legata al post dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’. Quest’ultima infatti, sul suo profilo Instagram, ha postato una sua foto che la vede sorridente. A colpire però è la didascalia scelta per accompagnare il tutto. “Nella vita bisogna anche saper aspettare“. Ma a che cosa si riferirà Serena? Non si può non pensare al suo ex Pago. Dunque i pensieri su una possibile riconciliazione non possono non esserci. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I due faranno senza alcun dubbio ancora parlare di loro.
Questo articolo è stato modificato: 5 Agosto 2020 21:01
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…