‘Amici’ è senza alcun dubbio il talent show più seguito della televisione. Ma perché non andrà più in onda su Real Time? Ecco il motivo.
I talent show sono senza alcun dubbio tra i programmi più amati e più seguiti del mondo televisione. Il primo che è andato in onda e che ha accompagnato diverse generazioni è stato senza alcun dubbio ‘Amici‘. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi’. è stata un’autentica fucina di talenti. Ora però, per la prossima edizione, sono previste delle importanti novità. Ma di che cosa si tratta?
Il riferimento è al daytime della trasmissione, che, come rivelato un po’ di tempo fa, non andrà più in onda su Real Time. Ma qual è stato il motivo di questa decisione così importante? Tutto pare essere legato a un contratto ormai prossimo e vicino alla scadenza, che avrebbe così portato a una scelta che può senza alcun dubbio essere definita inevitabile. Ma in realtà potrebbe esserci dell’altro. E sarebbe ben più complicato e delicato.
Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, interrompendo la produzione di Amici in prima serata sarebbe diventato impossibile consegnare a Discovery le puntate del daytime di ‘Amici’ che erano già previste dal contratto. Ed è per questo che la Fascino, società di cui Maria De Filippi e Mediaset sono soci alla pari, si sarebbe potuta davvero trovare in una situazione a rischio contenzioso. Una decisione quindi che sarebbe davvero stata un qualcosa di inevitabile per evitare problematiche e guai. Ora non resta che attendere quale sarà il destino di quella fascia del talent show. Non può essere escluso il ritorno su Canale 5.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…