Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli in che rapporti sono dietro le quinte di Io e Te? In molti pensano abbiano litigato, ma la verità è un’altra.
Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli in che rapporti sono dietro le quinte di Io e Te? In molti se lo stanno chiedendo in quanto qualche giorno fa erano usciti dei rumor sui social, per altro totalmente infondati, che parlavano di una presunta lite dietro le quinte tra i due.
Come sappiamo, infatti, il noto conduttore del talk show dei sentimenti della prima rete ha scelto l’ex moglie di Pippo Baudo come ospite fisso della sua trasmissione insieme a Santino Fiorillo “Il custode del gossip che fu”.
Da parte sua, la cantante lirica ha dato senz’altro una nuova “prospettiva” a questo programma con uno spazio dedicato proprio al suo lavoro, alla lirica, che senz’altro è qualcosa di mai visto in questa fascia oraria. Detto questo, in che rapporti sono i due? Ecco che cosa sappiamo.
Fino a prova contraria, Diaco e la Ricciarelli sono assolutamente in ottimi rapporti. Come ha lui stesso confessato durante le prime puntate della trasmissione, i due prima di Io e Te non si conoscevano ma, ciò nonostante, hanno imparato poco a poco a conoscersi, a capire i difetti l’uno dell’altro ed i punti di forza.
Di conseguenza, salvo clamorosi colpi di scena, i due non hanno in alcun modo litigato (a differenza di quello che è successo tra il marito di Alessio Orsingher e Alberto Matano nel backstage della Rai): al contrario, tra i due vige una stima reciproca che è alla base del lavorare bene.
I risultati in termini di share e gradimento sembrano premiarli e, al netto di qualche polemica di troppo a questa trasmissione, i due insieme a Santino stanno facendo un ottimo lavoro.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…