Nadia Toffa ha lasciato un vuoto immenso dopo la sua morte nel cuore di tutti i suoi fan e della sua famiglia: le sue ultime parole prima di spirare.
Nadia Toffa è stata forse una delle donne dello spettacolo più amate la cui storia ha commosso tutti: venuta a mancare da giovanissima a causa di un brutto cancro, ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti i suoi fan, di sua madre Margherita e del suo ex fidanzato Max (di cui si sapeva pochissimo), oltre ovviamente in quello di tutta la redazione de Le Iene.
Ecco quali sono state le sue ultime parole, rivolte proprio alla madre, che la famosissima inviata aveva pronunciato: c’entra sua sorella Silvia. La donna bresciana aveva fatto una confessione davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Nadia Toffa prima di esalare l’ultimo respiro aveva confessato alla madre che sua sorella Silvia era incinta e che da lì a qualche mese sarebbe nata una bellissima bambina.
La madre Margherita, che ha raccontato tutto questo in tv, ha avuto anche modo di confessare tutto il suo stupore ma anche allo stesso tempo il carattere di sua figlia che, anche in un punto di morte, pensava sempre al prossimo, come se anche in quel caso si mettesse, per così dire, in “secondo piano” per dare spazio agli altri. Come del resto ha sempre fatto in tutti i suoi servizi a Le Iene, dando voce a chi, una voce, non ce l’ha mai avuta.
Insomma, una notizia che ha reso tutta la sua famiglia davvero molto felice in un momento, paradossalmente, a dir poco drammatico soprattutto per una mamma: perdere un figlio è una delle esperienze più brutte e drammatiche che un genitore, per natura, non dovrebbe mai provare.
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…