Importante annuncio da parte di Lorella Cuccarini. Ma che cosa è successo alla nota conduttrice? C’entra anche suo marito.
Lorella Cuccarini è stata senza alcun dubbio una dei personaggi del mondo della tv più chiacchierati di quest’ultimo periodo. A far parlare è stato in primis il suo addio a dir poco polemico a ‘La Vita in diretta’. Ora però la conduttrice ha deciso di prendersi una pausa e di staccare. Non si è però dimenticata del mondo dei social network, dove molto spesso comunica con i suoi fan. Ed è persino arrivato un annuncio. Ma di cosa si tratta?
Va detto che, nei tanti momenti difficili, la presentatrice ha sempre avuto accanto la sua famiglia, a partire da suo marito Silvio Testi. Ed ecco, sul suo profilo Instagram, la bella Lorella si è voluta mostrare proprio in compagnia della sua dolce metà. Ma qual è stato il motivo? L’inizio delle loro vacanze. I due infatti si trovano in Sardegna e ora vogliono godersi un po’ di sole, mare, riposo e relax. Per pensare al lavoro ci sarà senza alcun dubbio tempo più in avanti.
Questo loro viaggio però è in realtà legato a un aspetto importante delle loro vite, ossia i 29 di matrimonio. A raccontarlo è stata, con ironia, la stessa Cuccarini nel post sui social. “29 anni e sentirli… con gioia. Le chiamano “nozze di granito”: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri“. Parole che simboleggiano la loro unione e il loro amore. La coppia appare davvero granitica e inseparabile. Ed ecco che questa vacanza può davvero diventare il simbolo del loro essere affiatati. Come detto, per il lavoro c’è tempo. Ora si festeggia e ci si rilassa.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…