Elisa Isoardi torna in tv dopo la fine de La Prova Del Cuoco: nuovo programma per la conduttrice che vestirà nuovi panni totalmente inediti per lei.
Elisa Isoardi non starà tanto tempo senza la televisione: dopo la chiusura ufficiale dopo oltre 20 anni de La Prova Del Cuoco, infatti, la storica conduttrice della Rai è pronta per una nuova avventura in prima serata sempre su Rai Uno.
Questa volta vestirà i panni di una concorrente in un programma di punta della tv di Stato che sarà condotto, come ogni anno del resto, da Carlo Conti.
Stiamo infatti parlando di Tale e Quale Show: ecco tutti i dettagli della sua partecipazione, l’ex fidanzata di Matteo Salvini sarà uno dei nuovi concorrenti che cercherà di portare a casa il premio finale. Ci riuscirà?
Elisa Isoardi infatti sarà uno dei nuovi concorrenti di un cast che ha tutta l’aria di essere qualcosa di a dir poco stellare dal momento che, come sappiamo, questo è uno dei programmi televisivi che, posto nella delicata fascia del venerdì sera, ha di fatto, almeno nel recente passato, sembra dato ottime garanzie sia in termini di qualità si di share ed ascolti tv.
Sarà tuttavia davvero molto interessante vedere come un volto televisivo sempre molto professionale ed impostato come lei si adatterà ad un programma che sicuramente, almeno sulla carta per quanto l’abbiamo vista in questi anni, non sembra proprio essere nelle sue corde.
Allo stesso tempo, però, in questi anni abbiamo avuto piacevoli sorprese come ad esempio è stato Francesco Monte l’anno scorso. Insomma, anche lei sembra essere pronta per stupirci.
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…