Chiara Sturdà è la fidanzata di Ermal Meta. Ma i due sono pronti per un lieto evento? Ecco qual è l’ultimo dettaglio sul loro rapporto.
Ermal Meta è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti della scena e del panorama della musica italiana. L’artista di origine albanese si è definitivamente consacrato grazie al Festival di Sanremo, vinto in coppia con Fabrizio Moro. A far discutere però è stata anche la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Ci potrebbero essere delle novità davvero molto importanti per lui.
Il 39enne è legato a Chiara Sturdà. La loro relazione è diventata ufficiale e pubblica dopo un lungo periodo in cui è rimasta nascosta e riservata. Galeotta è stata la quarantena, che i due hanno trascorso insieme e in cui hanno deciso di rendere noto il tutto con alcune foto su Instagram. Occhi e capelli scuri, la ragazza ha stregato il cantante, fino a farlo innamorare. E pensare che, dopo la relazione con la speaker Silvia Notargiacomo, sembrava aver deciso di prendersi una pausa dalle relazioni.
Negli scorsi giorni ha iniziato a girare e a filtrare un’indiscrezione secondo cui Ermal Meta e la sa Chiara aspettassero un bambino. Una novità e un lieto che avrebbe senza alcun dubbio cambiato letteralmente le loro vite. A smentire il tutto però sono stati i diretti interessati con un video, dal sapore molto ironico, pubblicato sul profilo Twitter del cantante. Insomma, al momento nessuna famiglia allargata anche se questo non può essere escluso in futuro. Non resta che attendere e capire come andranno le cose tra i due, che sono comunque molto uniti e affiatati. I fan dell’italo-albanese non possono non essere felici per lui.
‘Il diavolo veste Prada’ ormai è ufficiale, avrà il suo seguito. Anne Hathaway ha mostrato…
Katie Holmes e Joshua Jackson star di ‘Dawson’s Creek’ tornano a lavorare insieme dopo 22…
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…
A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…