Stefano Belisari, il leader di Elio e Le Storie Tese, ha sempre una vita privata circondata da riserbo e privacy. Ma che cosa si sa?
Elio e Le Storie Tese rappresentano senza alcun dubbio uno dei gruppi più caratteristici, particolari, originali ed eccentrici del mondo della musica italiana. Basta pensare alle loro esibizioni, anche al Festival di Sanremo, per rendersene conto e saperlo. Elio, il leader della band, è senza alcun dubbio il membro più noto e conosciuto al grande pubblico. Ma che cosa si sa sulla vita privata di quest’ultimo? Alcune indiscrezioni e voci sono comunque, nonostante tutto, filtrate e divenute pubbliche.
Stefano Belisari, questo il vero nome dell’artista, è indubbiamente un papà e un marito felice. Va detto però che si sa davvero molto poco su sua moglie e sulla sua famiglia. Il nome della donna è totalmente avvolto dal mistero. Questo testimonia come il buon Elio ha preferito mantenere il massimo riserbo e la privacy più totale su alcuni aspetti della sua quotidianità e della sua vita. Eppure, nonostante questo, qualche foto di passeggiate al parco, in compagnia dei due figli, è comunque stata mostrata. E sembrano essere proprio i due bimbi, i due gemelli Dante e Ulisse, la cosa più bella per il cantante.
Dunque l’equilibrio e la serenità familiare pare essere uno dei segreti del leader della band. Ora non resta che attendere quale saranno i nuovi impegni e progetti del buon Elio. I suoi fan non vedono l’ora di poterlo finalmente riascoltare. Intanto già oggi sarà tra i protagonisti di ‘Una Storia da cantare’, che andrà in onda su Rai Uno e che tratterà di Adriano Celentano. Un modo per portarlo rivedere cantare, con la sua solita originalità ed eccentricità.
Questo articolo è stato modificato: 1 Agosto 2020 12:55
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…