La giornalista Sara Benci pare abbia avuto un incidente e che si sia ferita lievemente. Ecco tutte le informazioni sull’accaduto.
La giornalista Sara Benci, volto noto di Sky, ha raccontato sul suo account ufficiale di Instagram di aver avuto un piccolo incidente.
La Benci, classe 1973, è nata in Toscana e molto presto ha capito di avere una passione per il giornalismo, infatti dopo essersi laureata in Lettere e filosofia ha iniziato subito la sua carriera nel settore.
Inizia dunque come giornalista all’emittente Teletruria in cui conduce Block Notes prima e Domenica Sport.
La sua carriera prende una svolta più importante quando si trasferisce a Milano e lavora presso Disney Channel.
E’ sicuramente quando inizia a lavorare per la piattaforma televisiva Sky che però avviene un vero e proprio cambiamento nella sua vita.
In particolare la donna diviene volto importante per quanto riguarda il mondo dello sport, ed infatti inizia a condurre due programmi importanti come Minuti di recupero e Sabato italiano.
Inoltre la Benci ha anche prestato il volto alla conduzione dei programmi Sport Time e il TG di Sky Sport 1, dimostrandosi sempre molto preparata e talentuosa.
Poche ore fa la giornalista televisiva Sara Benci ha preoccupato tutti i suoi fan pubblicando una foto sul social network Instagram in cui si è mostrata con un occhio bendato.
La donna ha commentato il suo post dicendo abbi “stasera #internapoli la guardo così. In campo c’è solo una squadra: perché l’altra non la vedo. #capitanharlock”, messaggio che ha riscosso l’immediata risposta dei follower che si sono lanciati a chiedere spiegazioni del suo infortunio.
Dai commenti di risposta ai suoi fan si è appreso che la Benci ha solo avuto un piccolo incidente domestico di poco conto, essendosi colpita in maniera maldestra con una scheggia nell’occhio e che in serata aveva iniziato a farle più male, arrivando alla decisione di mettere un po’ di crema e di bendarsi.
Fortunatamente quindi niente di particolarmente grave e solo un piccolo fastidio per la giornalista, che ha anche ironizzato sul fatto che potrebbe condurre bendata.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…