Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono stati protagonisti di una brutta disavventura. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.
Paola Di Benedetto è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questi mesi. L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ha infatti vinto, forse anche un po’ a sorpresa, l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Ora la coppia si sta godendo qualche attimo insieme e qualche giorno di vacanze, di riposo e di relax. Per loro però c’è stata davvero una brutta disavventura. Ma di che cosa si tratta? Il loro è stato un anniversario molto movimentato.
A raccontarlo nel dettaglio è stata proprio l’ex gieffina attraverso il suo profilo Instagram. Il tutto è nato dalla cancellazione del volo che avevano prenotato per Santorini. L’obiettivo del loro viaggio era quello di festeggiare i due anni insieme. L’aereo è stato poi prenotato per una seconda volta e tutto sarebbe andato per il verso giusto. Ma invece non era per nulla finita. Ma che cos’altro è successo?
Alle ore 5:30 hanno avuto dei problemi in aeroporto con la documentazione. Un anniversario rovinato e da dimenticare? No, la coppia ha cercato di pensare positivo. D’altronde queste sono cose che possono succedere a chiunque. Il problema è stato immediatamente risolto e Paola e Federico sono potuti finalmente partire e godersi questa giornata all’insegna dell’amore, del relax e della tranquillità. Non vi è alcun però che la Di Benedetto, dopo la caduta in acqua, ha vissuto una brutta disavventura. Tutto passa però per la vincitrice del ‘Grande Fratello Vip’. E ora non resta che cosa succederà nel futuro, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…