Tiziano Ferro è un cantante molto apprezzato non solo in Italia. Oggi l’uomo rivolge ai suoi fan un messaggio molto serio, scopriamo di cosa si tratta.
Il cantante Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un post che lancia un messaggio molto importante, che l’uomo ha voluto condividere con il suo pubblico.
L’uomo pare stia vivendo un momento molto positivo della sua vita, appena compiuti i 40 anni si ritrova ad essere soddisfatto non soltanto per quanto riguarda la sua carriera ma anche a livello sentimentale.
Reduce da un grande successo musicale, con l’uscita del suo ultimo album, si gode l’amore dei suoi fan e fortunatamente non solo di loro.
Il cantante infatti da tempo vive una bellissima relazione insieme al compagno Victor Allen, con cui è sposato da un anno.
Pare che le cose tra la coppia vadano a gonfie vele e anzi i due hanno un sogno molto grande che condividono e che vorrebbero diventasse realtà.
A quanto pare infatti i due vorrebbero entrambi intraprendere il grande compito di essere genitori, mettendo al mondo un figlio.
Non si sa se Ferro e il proprio compagno stiano pensando all’adozione o ad altri metodi per realizzare il loro sogno di paternità, ma sicuramente i due sono pronti per questo grande compito.
Oggi il cantante Tiziano Ferro ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram un pensiero molto importante ed emozionante, pubblicando un post speciale.
L’uomo infatti sul social ha condiviso una foto di lui che dorme sereno sul divano e protetto dal suo cane Beau, definito da Tiziano stesso il suo bodyguard.
A corredo del post ha tenuto a lanciare un messaggio molto serio, che riguarda il consiglio di adottare un cane, che nella vita di una persona non fa altro che portare tanto affetto, amore e gratitudine.
Ferro dimostra di essere un grande amante degli animali, che coglie l’opportunità di lanciare l’idea di un’adozione da parte di essere indifesi e dolci che non aspettano altro che essere amati.
Questo articolo è stato modificato: 27 Luglio 2020 22:10
Supercar, la serie televisiva popolarissima negli anni ’80, con David Hasselhoff e KITT, l'auto parlante…
Quali sono le condizioni dell’attore Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. La moglie, Emma Heming,…
L’amata serie ‘Una mamma per amica’ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti ad…
Il regista David Fincher è all’opera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosa…
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…