Caterina Balivo si trova in vacanza in Sicilia, tuttavia suo marito Guido Maria Brera non appare mai nelle foto e nelle storie sul suo profilo: come mai?
Caterina Balivo, dopo aver passato alcuni giorni nella casa all’Argentario con il marito e i figli, si trova ora nella bella Sicilia. La conduttrice si è recata nella splendida isola di Favignana per festeggiare il matrimonio della sorella Sarah.
Caterina, infatti, ha due sorelle minori: Sarah e Francesca. Sul suo profilo Instagram, la Balivo, ha documentato i festeggiamenti insieme ad amici e familiari nella meravigliosa cornice siciliana.
Tuttavia, ai suoi fan più attenti, non è sfuggito un dettaglio non da poco conto: suo marito, Guido Maria Brera, non è mai apparso nelle storie o nelle foto che ha condiviso su Instagram, e sono state numerose, come mai?
L’assenza dell’uomo dalle foto e i video social della conduttrice hanno subito fatto nascere il dubbio nei fan: sono in crisi?
La coppia si è sposata nel 2014 e insieme ha due figli: Guido Alberto e Cora. Per il marito si è trattato di seconde nozze, infatti ha due figli dal precedente matrimonio.
A rispondere ai dubbi dei fan sull’assenza del marito di Caterina è stata proprio lei che ha spiegato che va tutto bene: semplicemente Guido Maria non ama essere ripreso e la moglie rispetta il suo volere. Tuttavia, nei mesi passati, l’uomo è apparso spesso sul profilo della Balivo e ha condotto anche delle dirette con lei: sarà davvero tutto tranquillo?
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…