Caterina Balivo si trova in vacanza in Sicilia, tuttavia suo marito Guido Maria Brera non appare mai nelle foto e nelle storie sul suo profilo: come mai?
Caterina Balivo, dopo aver passato alcuni giorni nella casa all’Argentario con il marito e i figli, si trova ora nella bella Sicilia. La conduttrice si è recata nella splendida isola di Favignana per festeggiare il matrimonio della sorella Sarah.
Caterina, infatti, ha due sorelle minori: Sarah e Francesca. Sul suo profilo Instagram, la Balivo, ha documentato i festeggiamenti insieme ad amici e familiari nella meravigliosa cornice siciliana.
Tuttavia, ai suoi fan più attenti, non è sfuggito un dettaglio non da poco conto: suo marito, Guido Maria Brera, non è mai apparso nelle storie o nelle foto che ha condiviso su Instagram, e sono state numerose, come mai?
L’assenza dell’uomo dalle foto e i video social della conduttrice hanno subito fatto nascere il dubbio nei fan: sono in crisi?
La coppia si è sposata nel 2014 e insieme ha due figli: Guido Alberto e Cora. Per il marito si è trattato di seconde nozze, infatti ha due figli dal precedente matrimonio.
A rispondere ai dubbi dei fan sull’assenza del marito di Caterina è stata proprio lei che ha spiegato che va tutto bene: semplicemente Guido Maria non ama essere ripreso e la moglie rispetta il suo volere. Tuttavia, nei mesi passati, l’uomo è apparso spesso sul profilo della Balivo e ha condotto anche delle dirette con lei: sarà davvero tutto tranquillo?
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…