Santino Fiorillo è uno del pilastri della tv italiana, vista la sua partecipazione a ‘Io e Te’. Ma qual è il suo più grande rammarico.
Santino Fiorillo è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento e di questo periodo estivo. Il tutto è legato alla sua partecipazione a ‘Io e Te‘, programma pomeridiano che va in onda su Rai Uno. Lui è un vero e proprio mattatore della trasmissione, grazie anche alle sue chicche di gossip. Ed ecco che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, si è voluto raccontare, svelando alcuni aneddoti.
L’opinionista ha innanzitutto voluto spiegare il suo ruolo e la sua avventura al talk show, condotto da Pierluigi Diaco: “Per me si tratta solo di una parentesi, perché il mio lavoro è dietro le quinte. Paolo Limiti? Lui mi ha suggestionato molto. Lo seguivo tutti i pomeriggi in tv. Poi lo ho anche frequentato. Lui mi istruiva e mi regalava dvd di vecchi film. Per me è stato come uno zio“. Parole davvero molto belle le sue, che è pronto a tornare a lavorare come redattore del ‘Maurizio Costanzo Show’.
Ma il buon Santino ha voluto raccontare anche qual è il suo più grande rammarico: “Mi ha sempre affascinato molto Raffaella Carrà. Devo dire che lei mi manca proprio ed è la mia nota dolente“. Insomma, il sogno di Fiorillo sarebbe quello di lavorare di uno dei volti storici della televisione e del mondo dello spettacolo italiano. E chissà se un giorno ci riuscirà Di tempo per lui sembra essercene ancora molto, ma per ora è giusto concentrarsi su ‘Io e Te’ per ottenere la definitiva consacrazione grazie a questo programma tanto seguito e amato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…