Alessandra Amoroso si commuove nel postare un’immagine davvero molto commovente in cui confessa di avere passato un momento difficile: chi l’ha aiutata?
Alessandra Amoroso ha avuto modo di fare una vera e propria confessione che ha lasciato i fan assolutamente senza parole: l’ultima foto che la cantante ha pubblicato su Instagram ha avuto modo di svelare un lato di lei che in pochissimi, fan e non solo, non avevano di fatto mai conosciuto fino a pochissimo tempo fa.
Il periodo del lockdown è stato per tutti molto duro da gestire ma, forse, per lei più di tanti altri. Per questo motivo non è stato affatto semplice cercare di trovare una soluzione per “stare a galla” emotivamente, per così dire.
Una soluzione, forse l’unica che sapeva gestire, è stata la musica: da lì è nata Karaoke, la canzone che l’ha letteralmente salvata da questo oblio dettato da un periodo di grande ed enorme cambiamento.
Ecco il bellissimo messaggio che la cantante ha avuto modo di postare sui propri social network, chiaramente in compagnia dei suoi “fratelloni”, come li definisce lei: stiamo infatti parlando dei Boomdabash.
Insomma, non è stato affatto un periodo semplice per lei ma, allo stesso tempo, la forza di rialzarsi gliel’ha data proprio la musica e non c’è niente di più bello che farlo con ciò che si ama.
Questo articolo è stato modificato: 22 Luglio 2020 09:56
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…