Chiara Ferragni ha copiato Belen Rodriguez? Il post su Instagram della famosissima influencer italiana sembra essere molto simile a quello dell’argentina.
Scoppia letteralmente un caso nel mondo del web con Chiara Ferragni e Belen Rodriguez che sono state protagoniste di un episodio che ha lasciato i fan letteralmente senza parole: che cos’è successo?
Il tutto ha avuto come inizio due post che sono stati pubblicati in relativamente poco tempo di distanza: il primo riguarda la showgirl argentina che ha postato una serie di bellissime foto, confluite in un post unico, riguardanti il figlio Santiago.
Nella didascalia c’era scritto in spagnolo “Il meglio che ho creato”. A distanza di relativamente poco tempo i fan hanno notato che, sempre su Instagram, la famosissima influencer moglie di Fedez ha mandato online una bellissima foto del loro figlio Leone la cui didascalia è sostanzialmente identica.
La didascalia del post di Chiara Ferragni, scritto in inglese, dice sostanzialmente la stessa cosa e questo ha fatto pensare che la nota influencer lombarda, tra le più importanti di tutto il mondo, abbia “copiato” la showgirl argentina che in questo periodo è finita su tutte le prime pagine dei giornali per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.
Ma è davvero così? Al momento noi non lo sappiamo ma di certo i contenuti sono davvero molto simili.
Questo è il post che ha pubblicato Belen Rodriguez su Instagram:
Questo è, invece, quello di Chiara Ferragni:
Sono davvero così simili? Il web in tal senso si spacca in due, ma voi da che parte state: la famosissima influencer di Cremona ha copiato la showgirl argentina?
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…