Gianluca Fubelli ha dimenticato la sua ex fidanzata Elena Morali per sempre? Il noto comico infatti aveva sofferto molto per i continui tradimenti di lei.
Come sappiamo, Gianluca Fubelli “Scintilla” ed Elena Morali hanno avuto una lunga relazione per tantissimi anni. I due, che erano non solo una coppia nella vita ma anche sul palco, ed abbiamo potuto vederli insieme a Colorado, si sono tuttavia lasciati ormai qualche tempo fa, con la loro relazione che tuttavia è stata letteralmente funestata da tantissimi eventi che hanno fatto stare molto male il solare comico che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare a Colorado, su Italia Uno.
Adesso, però, che è passato del tempo, sembra che Scintilla sia riuscito a voltare pagina, soprattutto dopo che la sua ex fidanzata sembra che si sia sposata con Luigi Favoloso. C’è un nuovo -e si spera- grande amore nella sua vita? Ecco che cosa sappiamo.
Al momento no sappiamo se ci sia un nuovo amore nella vita di Gianluca Fubelli ma una cosa è certa: non ha mai reagito pubblicamente quantomeno alla notizia dell’ufficialità del matrimonio tra Elena Morali, la sua storica e bellissima ex fidanzata, e Luigi Mario Favoloso, il quale è stato purtroppo legato ad un’accusa davvero pesante nei confronti della sua ex fidanzata Nina Moric.
Insomma, il comico sembra proprio avere vissuto un grande dolore in totale silenzio, senza mai commentare pubblicamente la vicenda né tanto meno esprimere commenti o giudizi, come del resto, bisogna dirlo, è nella sua natura dal momento che, anche quando lei aveva confessato un tradimento lungo un anno e mezzo davanti alle telecamere, lui non ha mai reagito pubblicamente, cercando di far rimanere privata la sua sfera intima.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…