Alfonso Signorini è davvero molto preoccupato per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 2021: tra provini e tantissimi rifiuti, tutti i nomi.
Alfonso Signorini e tutta la produzione del Grande Fratello Vip 2021 sono in alto mare per la prossima edizione del programma, il reality show più famoso della tv: i provini, infatti, sono ancora in corso e l’obiettivo è quello di costruire una squadra molto forte in termini di cast con l’obiettivo di fare breccia sul pubblico come è stato l’anno scorso.
In tal senso, sono davvero tantissimi i possibili concorrenti ma allo stesso tempo sembra proprio che ci siano stati davvero parecchi rifiuti anche se, come è giusto che sia, sono news da prendere con le pinze in quanto si tratta di rumor senza che ci siano, da una parte o dall’altra, prove concrete.
Ecco le persone che potrebbero essere state provinate e, soprattutto, chi dovrebbe avere già rifiutato.
Sembrerebbe, infatti, che siano stati provinati davvero tantissimi personaggi famosi non solo del mondo della tv e dello spettacolo, ma anche e soprattutto del web come ad esempio il prete youtuber Don Alberto, ma anche i vari Tommaso Zorzi e Chiara Nasti, giovani influencer di successo su Instagram.
Altri nomi potrebbero infatti essere i vari Asia Argento e Gianmarco Tognazzi che starebbero valutando la proposta, mentre altri dovrebbero avere rifiutato come ad esempio Manuela Arcuri ed Elisabetta Gregoraci.
Non è da escludere che anche Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, e Katia Fanelli, la “fotonica” di Temptation Island, possano entrare a far parte del Gf Vip 2021, ma al momento sembrano essere lontani.
Flavia Vento e Matilde Brandi, invece, sembrano proprio aver rifiutato anche se il tutto è ancora in forse.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…