Travis Henry si è rivolto a Vite al limite è morto? Voleva dimagrire per regalare a sua moglie una cerimonia da sogno: cos’è andato storto?
Travis Henry di Vite al limite è morto? Il ragazzo si era rivolto alla clinica del dottor Nowzaradan per curarsi e dimagrire, in modo d poter regalare a sua moglie un matrimonio diverso da quello che hanno già celebrato.
Travis era così ingrassato da non esser riuscito a camminare lungo la navata della chiesa er raggiungere l’altare, durante la cerimonia. Così ha promesso a sua moglie che ci sarebbe riuscito e le avrebbe fatto celebrare il matrimonio dei suoi sogni.
Sarà riuscito nel suo intento? La clinica di Vite al limite riserva sempre grandi sorprese: purtroppo la forza di volontà dei pazienti a volte risulta insufficiente a superare il loro rapporto malato con il cibo che li ha portati a diventare gravemente obesi, tanto da rischiare la morte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vite al limite, guai per il dottor Nowzaradan: portato in tribunale
Cos’è successo poi a Travis? L’uomo ha iniziato i controlli e le cure dal dottor Nowzaradan con molta diligenza, riuscendo ad ottenere subito dei risultati più che soddisfacenti. Ma sarà riuscito ad essere costante nel suo percorso?
I problemi di peso dell’uomo sono iniziati molto tempo fa, quando era solo un bambino e i suoi genitori hanno divorziato. Travis è stato cresciuto dal fratello maggiore, l’unico che gli prestava attenzione. Tuttavia poi è andato a vivere con suo padre, abbandonandolo già da ragazzino a casa con sua madre; da lì ha iniziato ad essere ossessionato dal cibo, che è diventata sua valvola di sfogo e rifugio.
Travis ha deciso di rivolgersi a Vite al limite perchè si è innamorato di Jasmine, una cantante della sua chiesa e ha deciso subito di sposarla. Tuttavia durante la cerimonia non è stato neppure in grado di camminare verso l’altare, essendo arrivato a pesare più di 250 chili.
Sarà riuscito a mantenere la sua promessa? Molto spesso i pazienti del dottor Nowzaradan iniziano bene la cura ma poi perdono la motivazione, sarà successo anche a Travis?
Questo articolo è stato modificato: 11 Luglio 2020 12:34
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…