Adam Busby è il papà da record di 5 gemelle sotto un tetto, il programma di Realtime che mostra la vita della caotica famiglia.
Adam Busby è il papà di ben 5 gemelle sotto un tetto, nate dall’unione con la moglie Danielle. La coppia aveva già una figlia di tre anni, Blayke, quando nel 2015 la donna è rimasta incinta di ben 5 gemelle.
La vita di Adam e sua moglie si è completamente stravolta:la loro famiglia è davvero un record; dal 1934 non avveniva un parto gemellare del genere. La gravidanza della signora Busby è stata a rischio e ha dovuto cambiare il suo stile di vita e seguire una dieta ipercalorica per portarla a termine correttamente.
Adam e Danielle hanno aperto un blog, It’s a Buzz world, dove hanno iniziato a scrivere delle difficoltà dell’essere genitori, soprattutto di 5 gemelle: da lì sono diventati famosi ed è nata l’idea del programma, che in Italia va in onda su Realtime.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Danielle Busby, le novità di 5 gemelle sotto un tetto
Le loro bambine oggi hanno 5 anni e stanno bene, anche se quando sono nate sono dovute stare diversi giorni nella camera iperbarica perchè erano molto piccole. le 5 gemelle si chiamano Olivia Marie, Ava Lane, Hazel Grace, Parker Kate e Riley Paige e hanno una sorellina più grande, di nome Blayke che ha otto anni.
Adam Busby ha voluto parlare di un argomento che molto spesso è sottovalutato; quello della depressione post partum maschile. Se la questione è dibattuta dal punto di vista delle madri, non si pensa che anche i papà ne possano soffrire. Ad Adam è successo e l’uomo non ha mai avuto vergogna di ammetterlo e sviscerare l’argomento: “Non se ne sente mai parlare pubblicamente, forse perché si pensa che questa possa colpire soltanto le donne. Io mi sento di condividere i miei disturbi con chi ci segue, altrimenti non sarei onesto con loro e questa è l’ultima cosa che vorrei fare” ha dichiarato Busby.
Adam è diventato una vera e propria star sui social, tanto che il suo profilo personale di Instagram conta più di 1 milione di follower.
Questo articolo è stato modificato: 8 Luglio 2020 18:05
Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…
Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…