Gianluigi Torlontano è stato l’ex marito di Monica Setta, nota giornalista e conduttrice Rai, per tantissimi anni. Poi, l’amore è finito: cos’è successo?
Gianluigi Torlontano è stato dal 1995 al 2011, anno in cui si sono ufficialmente separati, il marito di Monica Setta, una donna straordinaria che ha fatto la gavetta nel giornalismo cartaceo per poi scoprire -tardi come ha lei stessa confessato- il mondo della televisione dove ha condotto per tanto tempo UnoMattina Estate.
L’uomo in questione, ossia il suo ex marito, è un uomo che ha fatto del lavoro e della sua passione una vera e propria professione: anche lui, come lei del resto, è uno stimato e noto giornalista che è stato ed è ancora oggi, ruolo che ricopre da 30 anni ed oltre, il Capo Redattore di riferimento per quanto concerne la politica interna a Mediaset, precisamente al Tg5.
TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Ricciarelli e Alberto Sordi: una grande storia d’amore e quel segreto
Un ruolo di enorme responsabilità che tuttavia gli ha permesso di crearsi una bellissima famiglia: come sappiamo, infatti, ha una bellissima figlia con la Setta di nome Gaia.
Riguardo alla fine del loro amore non sappiamo precisamente i motivi ma una cosa è certa: non deve essere stato semplice per loro ma sicuramente, come hanno fatto, al centro dei loro interessi c’è stata la salvaguardia della piccola di casa.
TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher genitori? Il conduttore di Io e Te al settimo cielo
Quest’oggi proprio Monica Setta sarà ospite ad Io e Te da Pierluigi Diaco su Rai Uno, nel talk show dei sentimenti che ormai da due anni tiene compagnia a tutti i telespettatori che possono così assistere ad un programma fatto di gentilezza, garbo, tatto e soprattutto buoni sentimenti.
Come sempre non possono mancare gli ospiti fissi come la “regina della lirica” Katia Ricciarelli ed il “custode del gossip che fu” Santino Fiorillo e tanti altri.
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…