Fedez incappa in un brutto errore, in evidenza su una storia di Instagram: cosa ne pensano i suoi fan? Nel frattempo il rapper ha deciso di fare un appello.
Cosa succede a Fedez? Il cantante ha fatto una bella gaffe su Instagram, un errore che i suoi follower non gli hanno proprio perdonato.
Il trentenne e la Ferragni si trovavano in gita insieme al loro piccolo Leo in una fattoria, dove il bambino si è divertito moltissimo e ha fatto amicizia con una bambina. Nonostante i suoi 2 anni di età, Leone sembra già essere un piccolo latin lover: dopo qualche corsa insieme, con la bimba è scattato un tenero bacino sulla bocca.
Papà Fedez ha ripreso tutto, divertito, con il suo cellulare, ma nell’ultima storia qualcosa è andato storto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Fedez cerca di smentire
Visto che il rapper è sempre molto preciso e per vivere alla fine “scrive”, i suoi fan non gli hanno proprio perdonato quell’errore di grammatica che ha commesso nell’ultima storia su Instagram.
Riprendendo Leone e la sua amichetta litigare per un giocattolo, Fedez ha scritto: “La prima crisi coGNUgale“, scatendando i commenti scandalizzati dei suoi follower che lo accusano di parlare bene e criticare gli altri, ma di essere un ignorante.
Per ora Fedez non ha replicato su Instagram alle critiche rivolte contro il suo vistoso errore grammaticale. Il rapper ha voluto parlare, invece, di una notizia l’ha reso orgoglioso ed emozionato che riguarda un ragazzo che è stato ricoverato nella terapia intensiva costruita grazie alla raccolta fondi organizzata da Chiara e suo marito.
Si tratta di Diego, che ha subito un trapianto ai polmoni ed ora sta per essere dimesso dal Policlinico, perchè sta bene: Fedez e la Ferragni sono andati a trovarlo e si sono commossi raccontando la sua storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez ancora contro Salvini: la frecciata su Instagram
Il rapper ha voluto fare un appello su Instagram, tramite le storie: ha chiesto ai giornalisti e a chi si occupa di media di non stravolgere sulla storia di Diego, che è un bellissimo esempio di quanto la solidarietà possa cambiare la vita e la storia di alcune persone. Non possiamo far altro che fare i migliori auguri di pronta guarigione a Diego.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…