Pierluigi Diaco nella giornata di ieri ha dovuto fare i conti con un’assenza importante all’interno di Io e Te: in molti si chiedono se oggi ci sarà.
Pierluigi Diaco sta avendo ottimi successi nonostante Io e Te sia soltanto alla seconda edizione e soprattutto abbia avuto enormi cambiamenti quest’anno, basti solo pensare al cambio dei due ospiti fissi del noto talk show dei sentimenti di Rai Uno del pomeriggio.
Non è la prima volta quest’anno, però, che all’interno del programma c’è stata l’assenza di un personaggio, un “ospite” che è entrato a far parte, se così si può definire, del cast quest’anno: stiamo infatti parlando di Ugo, il cane di proprietà del conduttore e di suo marito Alessio Orsingher.
Ieri era assente ed il motivo va ricercato nel fatto che, come lui stesso ha confermato, fosse dai “nonni” insieme al suo altro “papà”. Quest’oggi ci sarà? Staremo a vedere, ma il pubblico vorrebbe saperlo.
TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco prende una decisione “drastica”: ha ceduto alle critiche?
Pierluigi Diaco ha avuto modo di svelare il fatto che Ugo, che ormai è diventata una vera e propria celebrità all’interno di Io e Te, il noto talk show dei sentimenti che ormai da due stagioni tiene compagnia a tutti i telespettatori su Rai Uno il pomeriggio durante la settimana, si fosse preso, per così dire, un giorno di vacanza in compagnia dei “nonni”.
TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, “l’accusa” arriva da chi non ti aspetti
Insomma, per il momento è ancora presto per sapere se quest’oggi tornerà, ma molto probabilmente ci sarà e tornerà ad allietare lo studio della tv di Stato.
Questo articolo è stato modificato: 30 Giugno 2020 12:19
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…